Assistenza remota
Scopri ora il nostro servizio di assistenza remota, scelto per operare e risolvere i problemi a distanza, senza spostarti di casa
Teleassistenza e Assistenza Remota a Vicenza
Offriamo assistenza remota per risolvere problemi informatici a Vicenza e nella provincia di Vicenza.
Come funziona
Puoi contattarci tramite telefono o e-mail per richiedere il nostro servizio di assistenza remota. Un nostro tecnico ti fornirà le istruzioni per stabilire una connessione remota al tuo computer, che ci permetterà di intervenire a distanza per risolvere il problema.
Cosa possiamo fare
- Risoluzione di errori e problemi software
- Installazione e configurazione di nuovo software
- Ottimizzazione delle prestazioni del computer
- Rimozione di virus informatici e malware
- Consulenza informatica e supporto per l’acquisto di nuovo hardware o software
i NOSTRI PARTNER
Se il tuo computer presenta uno o più di questi sintomi, potrebbe essere il caso di farlo controllare da un tecnico esperto per capire se è necessario effettuare una riparazione.
IMPOSSIBILITA' DI LAVORARE?
Scopri il nostro servizio di assistenza remota, risparmia tempo e ricevi assistenza tecnica in tempo reale. I nostri esperti sono a tua disposizione per aiutarti a risolvere subito il tuoi problemi informatici!
Avvertenza: Compilare con attenzione. Errori o informazioni incomplete possono pregiudicare la procedura.
Costo: 49,00 euro
T-systemo utilizza LiveLet® per il collegamento remoto di terze parti e fornisce assistenza remota a chiunque lo richieda a condizione che abbia sottoscritto uno dei pacchetti di assistenza remota disponibili (consuntivo, periodico o monte ore), i quali la sottoscrizione e l’accettazione delle seguenti condizioni di utilizzo del servizio di assistenza remota.
Il servizio di assistenza remota è soggetto a pagamento a meno che non siano stati stipulati contratti di assistenza informatici specifici.
Autorizzando il collegamento remoto con T-systemo, il Cliente dichiara tacitamente di avere preso visione e di avere accettato modalità, termini, condizioni e listino del servizio di assistenza remota fornendo anche il proprio consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs. n. 196 del 30/06/2003 e successive modificazioni; “Codice in materia di protezione dei dati personali” – Privacy).
Per una maggiore tutela della privacy e della sicurezza dei dati, è sempre il Cliente a decidere se autorizzare il collegamento remoto con il proprio pc. Una volta autorizzata, T-systemo potrà accedere alla macchina del cliente anche senza specifiche autorizzazioni preventive. Il Cliente può decidere in ogni momento di interrompere il collegamento o inibire completamente la connessione remota.
Terminata la sessione di assistenza remota, è compito del Cliente accertarsi che il software utilizzato per il collegamento da remoto non sia ancora in esecuzione e nel caso chiuderlo e stoppare del tutto il servizio, o ridurlo a icona e lasciarlo in esecuzione e disponibile per connessioni future.
T-systemo si riserva di cambiare senza preavviso ed in qualunque momento le modalità e le condizioni di erogazione dell’assistenza remota, compreso il software da utilizzare per il collegamento remoto.
Clausola di esclusione della responsabilità
Il Cliente dichiara di aver preso conoscenza della presente clausola di esclusione della responsabilità ed esprime il proprio consenso alla comunicazione dei dati personali ed al trattamento degli stessi, per le finalità di risoluzione di problematiche software. Con l’accettazione delle presenti condizioni T-systemo ed il CLIENTE dichiarano quanto segue:
· Il CLIENTE autorizza l’accesso on-line ai tecnici della T-systemo sulla sua rete privata o aziendale per l’attività richiesta di assistenza e/o aggiornamento delle procedure software in uso.
· Il CLIENTE garantisce a T-systemo di avere regolarmente e legalmente il diritto d’uso di tutto il software installato sulle sue macchine, sollevando T-systemo da qualsiasi responsabilità riferita all’uso di software eventualmente installato in violazione alle norme di licenza vigenti;
· T-systemo garantisce altresì la piena legittimità nell’utilizzo del software necessario al supporto delle esigenze del CLIENTE.
· Il CLIENTE garantisce a T-systemo di essere in possesso di supporti di back-up del proprio sistema informatico, e degli archivi relativi, aggiornati quotidianamente, sollevando espressamente T-systemo da qualsiasi responsabilità in merito.
· T-systemo garantisce la massima diligenza nell’attività che si renderà necessaria e al contempo garantisce, ai fini delle normative vigenti, di non acquisire e/o memorizzare sulle proprie apparecchiature dati sensibili presenti negli archivi del CLIENTE.
Qualora per lo svolgimento dell’attività richiesta fosse necessario scaricare, parzialmente o per intero, informazioni archiviate sui sistemi informatici del CLIENTE, questo verrà preventivamente informato e gli stessi verranno memorizzati presso T-systemo, solo previa autorizzazione verbale del CLIENTE, solo ed esclusivamente per il tempo necessario a completare l’intervento tecnico richiesto.
ESCLUSIONE DI GARANZIA
T-systemo non riconosce alcun tipo di garanzia relativamente all’intervento in teleassistenza. L’intero rischio derivante dall’uso in teleassistenza delle apparecchiature e delle procedure software del CLIENTE è a totale carico di quest’ultimo.
Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2019