Assistenza informatica professionale privati e aziende

RIPARA LA TUA CONSOLE

(SIA ATTUALE CHE RETRO)

RITIRO E CONSEGNA IN TUTTA ITALIA

CONTATTACI

Hai bisogno di assistenza informatica immediata?

RISPARMIA TEMPO – I nostri tecnici ti risponderanno nel più breve tempo possibile e potranno connettersi da remoto in tutta ITALIA

Assistenza informatica e ripARAzione computer: 20 anni di esperienza al tuo servizio!

Se sei alla ricerca di assistenza informatica in tutta ITALIA, sei nel posto giusto. Offriamo servizi di riparazione, installazione e manutenzione computer e non solo.

Siamo esperti nel risolvere qualsiasi tipo di problema informatico, dai più semplici ai più complessi. Grazie alla nostra competenza e all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, siamo in grado di offrire soluzioni rapide ed efficaci ai nostri clienti. Inoltre, offriamo anche servizi di manutenzione computer preventiva per prevenire i problemi informatici prima che si verifichino. Con il nostro team di esperti sempre a tua disposizione, puoi contare su di noi per mantenere il tuo sistema informatico in perfetta efficienza. Non esitare a contattarci per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito. Siamo qui per aiutarti a risolvere i tuoi problemi informatici e a mantenere il tuo sistema in perfetta efficienza.

i NOSTRI PARTNER

Assistenza computer in tutta ITALIA per aziende e privati: mettiamo a tua disposizione un vasto laboratorio per riparazioni computer, recupero dati, rimozione virus informatici e tanto altro

VELOCIZZARE IL COMPUTER

Computer lento? Daremo una nuova vita al tuo vecchio Pc o Mac con SSD e Ottimizzazione del Sistema Operativo! 100% Soddisfatti o Rimborsati.

ASSISTENZA INFORMATICA REMOTA

Un assistenza tecnica altamente competente eseguita direttamente dal nostro laboratorio informatico, il tutto sotto la completa supervisione.

RIPARAZIONE COMPUTER

Riparazioni hardware e ottimizzazioni software per ogni vostra esigenza.

 

RECUPERO DATI

Recuperiamo i tuoi dati  da qualsiasi device, anche danneggiati fisicamente, a prezzi convenienti.

RIPARAZIONI SMARTPHONE

Ripariamo il tuo smartphone o il tuo tablet i n 90 minuti! Sostituzione vetro e display LCD per tutte le marche e i modelli. 

RIMOZIONE VIRUS MALWARE E RAMSONWARE

I Virus, i Malware e soprattutto i Ransomware stanno prendendo sempre più piede. Come evitare di venire infettati? Come rimuovere l’infezione senza compromettere i nostri preziosi dati?

COMPUTER DA GAMING

Da noi trovi computer da gaming portatili e fissi, assembliamo soluzioni personalizzate per garantirti il massimo dai tuoi giochi preferiti!

RIPARAZIONE MACBOOK E iMAC APPLE

Recuperiamo i tuoi dati  da qualsiasi device, anche danneggiati fisicamente, a prezzi convenienti.

SOSTITUZIONE BATTERIE

La batteria del tuo dispositivo fa le bizze? Non c’è problema! Che sia integrata o meno, la sostituzione non è impossibile!

RIPARAZIONE NOTEBOOK

Assistenza totale per il tuo Notebook, sia presso il nostro laboratorio che in remoto (Windows, MacOS o Linux). Che il problema sia Hardware o Software, non esiste ostacolo per il nostro reparto tecnico.

ASSISTENZA SOFTWARE E RIPRISTINO SISTEMA OPERATIVO

Quando la pulizia del Sistema Operativo diventa necessaria? Rallentamenti, blocchi o schermate blu? Ecco la soluzione!

RIPARAZIONI CONSOLE

Presso i nostri Laboratori potrai ricevere un servizio di riparazione console Xbox o PlayStation!

TRASFERIMENTO DATI TRA CELLULARI

Hai bisogno di passare dei dati importanti da un cellulare ad un altro, magari anche tra cellulari con Sistemi Operativi diversi? Nessun problema, il nostro team è qui anche per questo. Contattaci ora per accedere a questo servizio!

ASSISTENZA INFORMATICA VICENZA: RITIRIAMO IL TUO PC A DOMICILIO

Offriamo un servizio di ritiro del tuo computer direttamente a domicilio. Semplifica la tua vita e lascia che ci prendiamo cura dei tuoi problemi informatici. Un nostro tecnico verrà a prelevare il tuo computer e lo riporterà a casa una volta riparato e funzionante. Non dovrai preoccuparti di trasportarlo tu stesso e potrai tornare a lavorare o divertirti con il tuo computer il più presto possibile. Contattaci oggi per prenotare il nostro servizio di ritiro a domicilio.

I PROBLEMI CON IL COMPUTER TI RENDONO IMPOSSIBILE LAVORARE?

Riscontri continui blocchi del computer? Non ti preoccupare, il nostro team penserà anche a liberarti il pc da eventuali malware. Puoi dire addio ai virus informatici !Ti aiutiamo a tornare operativo quanto prima.

Scopri il servizio Fast Ticket

Risparmia tempo compilando il ticket di assistenza e ricevi assistenza tecnica immediata

Clicca qui sotto e compila il modulo richiesta assistenza FAST TICKET. Spiega la problematica, aggiungi i tuoi contatti e i nostri tecnici, in brevissimo, tempo ti aiuteranno a tornare operativo risolvendo il problema.

Domande? Siamo a tua disposizione

Vuoi essere ricontattato per ricevere le informazioni o i servizi che cerchi? Compila il modulo e sarai ricontattato in breve tempo dal nostro staff per ricevere tutto il supporto che desideri.

Siamo presenti anche su: